A traina col vivo con il motore elettrico, MOTOR GUIDE

A traina col vivo con il motore elettrico, MOTOR GUIDE

Tutti i trucchi per trainare al meglio con il vivo, con il motore elettrico Motorgiude.
In questo video vi racconterò come traino con il vivo con Motorguide, tutti i trucchi e le malizie che ho scoperto in tantissime ore di traina con questo strumento eccezionale.
Vi mostrerò un bel po’ di catture interessanti, ma soprattutto quella di un denticione mostruoso catturato a galla con uno sgombro xxl
Il titolo originale di questo video è TRAINA COL GUIDO, per mantenere la linea simpatica del video precedente, Calamari nel pozzo con Guido.
Tra due settimane dall’uscita di questo video uscirà il terzo capitolo della trilogia di Motorguide: PROFONDO GUIDO, un video molto interessante, e ricco di catture realizzato a bolentino di profondità. non perdetevelo!!!

Le attrezzature che vedrete in questo video sono:
Canne: Artico Fenice 10 lb e 12 Lb mulinelli Omoto Talos 14 Alutecnos Gorilla 8v e Alutecnos Gorilla 20

Ricordatevi di partecipare al contest : Indovina il peso del denticione, scrivetemi su instagram, @stefano_adami_official, chi si avvicinerà di più al peso esatto riceverà uno sconto speciale sull’acquisto di un Motorguide !!!

Watch this video on YouTube.

A traina col vivo con il motore elettrico, MOTOR GUIDE

A traina col vivo con il motore elettrico, MOTOR GUIDE . Tutti i trucchi per trainare al meglio con il vivo, con il motore elettrico Motorgiude

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *